La WEB TV del Salento

La tappa del Campionato Italiano Assoluto “Leukalè” live su Salento Television

1 min read

SANTA MARIA DI LEUCA (Le)

vi aspettiamo domenica 28 agosto per la prima tappa che avrà come location la stupenda Santa Maria di Leuca

swimmingpuglia.it è media partner ufficiale per il Campionato Italiano Assoluto ASI 2022 di nuoto in acque libere.

Salento Television , sempre presente nei grandi appuntamenti , trasmetterà la conferenza stampa del 27 agosto e la gara del giorno dopo in diretta esclusiva su www.salentotelevision.it !

Mezzo Fondo 2.5 km – Santa Maria di Leuca 28/08/2022 – Lungomare Percorso a bastone di 2.5 km ad unico giro in senso orario, boe da regata gialle da lasciare a DX, a rilevamento cronometrico elettronico con chip a polso, partenza dall’acqua ed arrivo al tabellone basculante automatico nell’imbuto di arrivo delimitato da boe arancioni. Indicazioni di percorrenza: start e direzione a DX alla Boa 1 per tratto lineare di 700 mt, virare a SX per nuovo tratto lineare di 500 mt in corrispondenza parallelo alla costa, ultima virata a gomito per il rientro per il rettilineo di rientro all’imbuto di arrivo di 800mt.

L’organizzazione dell’evento è a cura della  SPORT PROJECT – PISCINA COMUNALE DI BITONTO – SPORT PROJECT – PIAZZA EUROPA BARI Con la supervisione del responsabile di Bari dell’ ASI NAZIONALEANTONELLO MASCIULLO.

La competizione è aperta a tutti gli atleti amatori ossia a cui non necessità il certificato medico agonistico, ad atleti agonisti e ad atleti master tesserati FIN .

Per iscrizioni:  WWW.ICRON.IT

ACCREDITO E PUNZONATURA ORE 09.00

INIZIO GARA ORE 10.00

PREMIAZIONE ORE 12.30

LIGHT LUNCH ORE 13.30

Lascia un commento