La WEB TV del Salento

Il Video del 1° Cross della Beccaccia Campionato provinciale di cross Master 1^ prova del Grande Slam del mezzofondo cat. Ragazzi e Cadetti

2 min read

Palmariggi:

Cala il sipario sulla prima edizione del Cross della Beccaccia valevole come prova del campionato provinciale di cross categoria master , ha visto la partecipazione di ben 430 atleti , di tutte le categorie , provenienti non solo dalla provincia di Lecce ma anche da Bari e Taranto .

La manifestazione organizzata con cura di ogni particolare da parte del presidente della podistica magliese Stefano Rizzo, si è svolta presso il Santuario di Montevergine sulla s.s. Maglie – Otranto ingresso Palmariggi .

Enorme soddisfazione espressa da tutti i partecipanti , dirigenti e accompagnatori , estasiati innanzitutto dalla bellezza del posto , il santuario di Montevergine a Palmariggi , una vera e propria oasi di pace che ha fatto da cornice ad una bellissima giornata di sport , e dalla meticolosità e la cura dei particolari , con il quale la gara è stata preparata , dall’accoglienza , al pieno rispetto dei protocolli anti covid .
Il presidente della Podistica magliese Rizzo Stefano , nel ringraziare , l’amministrazione comunale di Palmariggi , il proprietario dell’oliveto sig. Di Mitri Francesco la protezione civile , il parroco di Palmariggi e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento, non può che ritenersi soddisfatto per questa ennesima scommessa vinta , visto l’alto numero di partecipanti , visto anche la concomitanza del campionato regionale di cross a Canosa , e dà appuntamento alla seconda edizione , che sarà ancora più ricca di sorprese , con un secondo percorso di trail che sicuramente regalerà grandi emozioni a tutti i partecipanti .
Per la cronaca sportiva , la gara è stata vinta Chiarello Donato e da Pamela Greco per le donne e numerosi sono stati i titoli provinciali assegnati .

Lascia un commento